Dai al tuo blog WordPress un aspetto ispirato alla stampa con The Issue - Versatile Magazine Theme.
Il tema WordPress di The Issue - Versatile Magazine si ispira alla stampa, dando al tuo blog WordPress l'aspetto di una rivista interattiva. Questo attraente tema WP è disponibile tramite una sottoscrizione a pagamento. Si distingue per il bilanciamento tra testo chiaro e accessibile e immagini di illustrazione prominenti.
Proprio come le riviste cartacee utilizzano layout diversi e coprono vari argomenti, puoi personalizzare il tema The Issue per adattarlo alle tue esigenze. Ad esempio, gli utenti possono regolare le immagini dell'intestazione, i menu, le didascalie delle immagini e così via. Puoi anche consentire ai tuoi visitatori di cambiare tra modalità chiara e scura per una lettura più facile.
Un tema dal sapore di una rivista
The Issue è una scelta appropriata per gli utenti di blog WordPress che desiderano aumentare le loro capacità multimediali senza sacrificare la facilità di navigazione. Inoltre, fornisce una gamma di opzioni per distribuire queste due funzioni.
Chiaro e diretto
Poiché emula le riviste cartacee, The Issue manca di alcuni degli effetti e delle funzionalità più elaborate offerte da altri temi come Divi. Tuttavia, il design è molto flessibile in termini di immagini e testo, e certamente non manca di esempi esistenti per l'ispirazione.
Semplice ma coinvolgente
The Issue è un tema utile per chiunque voglia un blog accattivante ma ancora facile da navigare. I blog che presentano una grande quantità di testo e illustrazioni prominenti scopriranno che questo tema fa una casa molto buona.
Un tema versatile
The Issue si basa sull'assunzione generale che l'utente abbia già una certa base sui fondamenti della disposizione del sito web. Che tu sappia o meno come codificare, avrai comunque bisogno di una buona comprensione dell'equilibrio tra immagini e testo per ottenere il miglior effetto. I principianti possono preferire l'utilizzo di un tema WP gratuito prima di investire in questo modello a pagamento.